Menu

About

Fabio studia a Milano presso la Facoltà di Design del Politecnico.
Sin dai primi anni durante gli studi evidenzia una forte attrazione e capacità verso la gestione della forma attraverso la modellazione 3d. Laureato nel 2010 decide di approfondire i propri studi relativi al prodotto industriale attraverso il master in Design Engineering and Innovation dal quale nasce la collaborazione con lo Studio Pierandrei Associati. Durante questo periodo trova lo spazio e la possibilità di sperimentare ed approfondire i temi relativi agli arredi ed agli spazi comuni, ed in particolar modo all’arredo ufficio, seguendo svariati progetti con aziende leader del design italiano quali TECNO e CAIMI BREVETTI. Parallelamente all’attività di progettazione, nasce la collaborazione con Riccardo Gatti, docente e Trainer Certificato McNeel , con il quale inizia la carriera di docenza sia presso Poli.Design che presso svariate aziende del settore.

AWARD

2014 Menzione di Merito – TOD “Tailored Office Design”

2013 3rd place – Ruffino Design

2012 3rd place – Plastic Design Tecnologies Award

L’attività di docenza è una parte importante, che evidenzia una forte passione nel trasmettere le proprie conoscenze e consente anche una ricerca ed un approfondimento continuo.
L’insegnamento richiede apprendimento.
La prima esperienza nasce e tutt’ora continua con Poli.Design attraverso i corsi di Rhinoceros e V-Ray, estendendosi poi attraverso CorsiRhino a molte aziende italiane, ed infine dal 2014 anche presso NABA

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!